
Questa è la schermata di analisi video di una partita.
Questa funzione, consente di rivivere le azioni che più ci interessano; grazie al filtro automatizzato che possiamo applicare su una partita della quale è già stata fatta precedentemente la sincronizzazione.
1 – Selezione set
Questo tasto serve per selezionare il set che desideri analizzare tramite un apposito menù a tendina.
2 – Giocatore/Squadra
Questo tasto serve per selezionare il giocatore o la squadra che desideri analizzare tramite un apposito menù a tendina.
3 – Fondamentale
Questo tasto serve per selezionare la tipologia di fondamentale che desideri analizzare tramite un apposito menù a tendina.
4 – Valutazione
Questo tasto ci permette, tramite un apposito menù a tendina, di selezionare la valutazione (es: punto, errore, scarso etc..) finale delle azioni che dovranno esser filtrate per essere analizzate.
5 – Dettaglio Fondamentale
Questo è un filtro aggiuntivo che ci consente di filtrare le azioni ancora più dettagliatamente, in base alla zona dove si sono concluse all’ interno del campo di gioco.
6 – Tempo Pre e Post Azione
Questo tasto ci riporta rapidamente alla relativa azione, selezionandola senza spostare la posizione temporale nel video.
7 – Tasti Funzione del Player Video
Ognuno di questi tasti agisce direttamente sul player video:
- Previous (A), torna all’azione precedente;
- 1s Back (Q), torna indietro di 1 secondi;
- Repeat (R), ripeti l’azione selezionata;
- Play/Pause (Spacebar), metti in pausa/fai ripartire il video;
- Slower (S), Riduci la velocità di riproduzione del video;
- Faster (W), Aumenta la velocità di riproduzione del video;
- Next (D), Passa all’azione successiva.
8 – Avvia Video
Tasto che applica i filtri precedentemente impostati nei rispettivi menù a tendina e apre il player video per effettuare l’analisi.
COMANDI RAPIDI DA TASTIERA
Oltre ai classici pulsati mostrati nella schermata, è possibile utilizzare dei comandi rapidi da tastiera; molto utili per velocizzare ulteriormente il processo di analisi del nostro filmato.
